domenica 17 luglio 2022

Campionato di Nerd anno 2: Road to Stage 7

Benvenuti al recap della settima giornata del Campionato di Nerd.

Al giro di boa è Umberto ad aggiudicarsi l'oro in una accesa finale a pallonate in faccia contro Linobob.

E' tempo quindi di velocizzare i preparativi per la settima tappa del campionato, spostata a metà luglio invece del canonico "ultimo venerdì del mese" per "esigenze vacanziere" del padrone di casa.

Si torna a picchiare, questa volta in maniera Chibi.

Il titolo del torneo


La scelta ricade su Super Gem Fighter Mini Mix, conosciuto in Giappone come Poket Fighter, titolo del 1997 prodotto e pubblicato da Capcom inizialmente in formato Arcade, per poi essere convertito per le piattaforme dell'epoca.

Il gioco è una sorta di spin-off di Super Puzzle Fighter, dal quale riprende il design super deformed e alcuni dei personaggi selezionabili, aggiungendone di nuovi,  formando un roster di dieci personaggi base più due segreti.


Pur essendo un picchiaduro ad incontri, ci sono due piccole innovazioni a renderlo unico. Potremo ottenere delle gemme colorate che andranno a potenziare l'attacco designato al colore della gemma.

Inoltre il gioco si baserà su delle combo che, a seconda della combinazione usata, cambieranno gli abiti dei nostri personaggi di mossa in mossa, facendola diventare più buffa e spassosa.

I Voti


Curva di apprendimento: Tre tasti, pugno, calcio e special. Molto semplificato rispetto ad un "Capcom classico". Combo semplici e super semplificate rendono tutto molto immediato anche ad il non esperto.
Voto: 9

Tecniche avanzate: Anche le tecniche avanzate basate sul "ritmo della combo" e sui colpi in corsa, sono abbastanza immediate.
Bisogna prendere un attimo la mano ad usare le prese con due tasti, il lancio delle sfere e capire come velocizzare le super con il tasto speciale invece della classica combinazione "doppio quarto di luna".
Inoltre saranno presenti le "Alpha counter" ereditate dalla serie Alpha di Street Fighter, fondamentali per spezzare il ritmo di gioco dell'avversario, ma da usare con parsimonia visto che consumeranno una barra di energia.
La cosa su cui bisogna fare assoluta attenzione è l'assenza del cheap damage, che cambia abbastanza lo stile di combattimento dove non si potrà forzare le super per vincere ma bisognerà sempre farle entrare a difesa avversaria completamente abbassata.
Voto: 8

Popolarità: Super Gem FIghter piace tutt'oggi, si trovano spesso degli avversari da affrontare.
Voto: 7

Guide: Le guide servono esclusivamente per le mosse "non segnate a schermo", le combo, e per l'esecuzione delle super, tenendo conto della diversificazione dalla versione classica con calcio e pugno e quella "semplificata" con il tasto special. Quello che si trova è sufficiente.
Voto: 8

A.I.: Segue lo standard del genere. I primi tre schemi abbastanza semplici, poi le cose si fanno complicate. Onestamente l'ho finito tante volte all'epoca e tutto sommato è decisamente abbordabile.
Voto: 7

Simpatica: Super Gem Fighter Mini Mix ti colpisce per lo stile scanzonato e goliardico. E' un gioco immediato e divertente. Devo averlo giocato anche in salagiochi all'epoca, ma devo avere affinato la tecnica in versione emulata.
Voto: 9

Il Regolamento


Il 28/06 esce il regolamento:

Ma è Street Fighter o Puzzle Fighter? Bah… facciamo entrambi!

REGOLA BASTARDA: come in ogni picchiaduro dovrete cambire obbligatoriamente personaggio ad ogni fase senza poterlo riutilizzare (eliminatorie e finali escluse). Chi perde all’interno dell FT può cambiare personaggio considerando che però non potrà anch’esso essere riutilizzato.

SI POSSONO SCEGLIERE TUTTI I PERSONAGGI!!!!

Gli incontri saranno in formula FT2 eccezion fatta per le 2 finali che saranno FT3!!!

PUNTO BONUS: il punto bonus verrà dato se il giocatore terminerà l’FT senza mai subire una sconfitta. Inoltre ci sarà un ulteriore punto bonus in palio per chi deciderà di affrontare l’FT con un personaggio estratto dalla fantomatica ruota del RANDOMIZE (personaggio che dovrà essere utilizzato fino alla fine del turno senza possibilità di cambio). Terzo e ultimo metodo per maturare BONUS è il “Perfect”: ad ogni perfect equivale 1 punto!

Rosso, giallo, blu! Dai un calcio a chi vuoi tu!

In bocca al lupo!!!

Gli allenamenti


Super Gem Fighter è un titolo che conosco bene, mi è sempre piaciuto e ci ho giocato parecchie volte, ovviamente però sempre in modalità singola.

Per cui diciamo che una base ce l'avevo, ed era solo la fase di affinare la tecnica.
Nel corso dei 15 giorni di preparazione ho avuto tempo per provarlo.

Un sabato pomeriggio ci siamo messi col Coach Agozilla per cercare di affinare le tecniche di gioco. In quel periodo ho preso maggior confidenza con quello che diventerà il mio team definitivo, valutando qualche extra,

Paradossalmente i due protagonisti di Street Fighter, Ryu e Ken li ho trovati quelli che mi hanno dato meno feeling preferendo di gran lunga Sakura tra gli Shoto e focalizzandomi maggiormente su Chun-Li, Ibuki e Tessa.

Per l'anti-air con le catene panda avrei messo Hsien-Ko, però non mi ha convinto fino in fondo, perchè lenta.



Il Torneo


Si arriva quindi alla sera del 15/07/2022 dove si apre il Retrofestival e alle 22 la live.
Anche in questa tappa c'è una minor affluenza rispetto agli standard raggiunti, ma noi stoici non solo abbiamo sofferto il caldo come eroi, abbiamo sentito la telecronaca minuto per minuto dal "brodino primordiale" agli Albanosauri sulla sedia di Pacione....

Solo per quello sarebbe giusto un punto bonus ad ogni partecipante.

Salutato quindi il Retrofestival,

parte quindi la fase di estrazione con 16 giocatori alla linea di partenza.

Dopo il primo sorteggio la situazione è la seguente:

 
Con Steeve VS Linobob al primo scontro, Linobob decide di sacrificare 2 punti per rimescolare il tabellone.

Si arriva al secondo sorteggio dove otteniamo i seguenti abbinamenti:

 
Questa volta è Pacione che si sarebbe scontrato subito con me a decidere di sacrificare due punti per un nuovo risorteggio.

Non vi nego che trovandomi subito con Ago al primo turno e, nel caso fossi passato, scontrarmi con il vincitore tra Linobob e Evendurias mi era saltata in mente anche a me l'idea di rimescolare il tabellone.

Ma non l'ho fatto, per cui questo è il tabellone di partenza definitivo:

 
Warbamper, entrato in corsa al posto di Super Norman Bros, chiede di giocare per l'ultimo per cui il primo scontro è tra KennethMaster VS Umberto.

 
Nessuno opta per il random per cui sceglieranno Sakura e Morrigan.
Primo round abbastanza equilibrato, ognuno picchia forte quando può, ed è Kenneth a portare a casa il round.

Anche il secondo round è veramente equilibratissimo e nessuno dei giocatori risparmia colpi. Con poca vita rimasta, Kenneth segna il primo punto.

Umbe resta con Morrigan anche per il secondo match e, nel primo round, subisce la pressione della Sakura del suo avversario.

Nel secondo round invece le parti si invertono ed è Umberto a pressare il suo avversario chiudendo lo scontro.

Nel terzo round c'è un nuovo cambio di rotta e Kenneth martella come un fabbro portando a casa il round con un Perfect.

KennethMaster passa ai quarti, col primo bonus della serata per il Perfect.

Secondo match Steeve Gouki VS Peppe Knives che indomiti opteranno entrambi per il random.
La sorte assegnerà i due amici e rivali di Street Fighter, Ryu a Steeve e Ken a Peppe.

 
Primo round Steeve parte di cattiveria ma Peppe, dopo un iniziale smarrimento, riesce a riprendersi, togliendo quasi metà vita al suo avversario, ma la furia Spagnola chiude il round.

Secondo round decisamente più equilibrato e addirittura Peppe scatena appieno la potenza di Ken vincendo scontro.

Nel terzo round è Steeve a riprendere le redini del match e, in maniera veramente rapida, chiude la contesa portando a casa il primo match.

Nel secondo match Steeve ingrana ampiamente 4°, 5° e 6°. Sfodera il suo Ryu più potente cercando di portare a casa il punto perfect, cosa che Peppe riuscirà ad impedire in tutti i due round, ma soccombendo alla furia Spagnola.

Steeve passa ai quarti prendendo un punto bonus per aver scelto il personaggio random.

Terzo match Pacione VS Yunalina. Nessuno opterà per il random, per cui sceglieranno rispettivamente Zangief e Hsien-Ko.

 
Nel primo round Yunalina inizia a mettere alla strette il Wrestler Russo, ma dopo i primi attimi, Pacione riprende le redini della partita e riesce a suon di combo a ribaltare la situazione.

Yunalina si difende, ma Pacio e il suo Zangief picchiano veramente forte il Jiāngshī.
Yuna però riuscirà ad annullare tutti e quattro i punti perfect di Pacione.

Pacio passa ai quarti col punto bonus per vittoria assoluta.

Quarto match Linobob Vs Evendurias. Evendurias giustamente ha smadonnato quando uscirono le estrazioni visto che è la terza volta di fila di un match diretto, senza contare che ora siamo ancora all'inizio del torneo.

Sceglieranno Morrigan e Zangief.

 
Nel primo round è la Morrigan di Lino ad imporsi nelle prime fasi. Evendurias non molla e inizia il recupero, ma la succube ha la meglio, trovandosi in largo vantaggio.

Nel secondo round Lino entra bene di super combinata, ma la forza del Wrestler con una combo ri-equilibra il round.

Evendurias tenta di portarsi in vantaggio con la super "d'assalto" ma Lino lo becca in volo e lo punisce portando a casa il match.

Even rimane con Zangief anche al secondo match, ed è decisamente più incisivo. Combo e pressione continua non permettono a Lino di contrattaccare.

Nel secondo round le parti si invertono, questa volta è Morrigan a dettare il passo, non facendo avvicinare Zangief e martellandolo, anche se subirà la super combo del Wrestler.

Terzo round giocatissimo basato su counter di combo una dietro l'altra. Sul finale però sarà Linobob a far entrare la super "in coppia" e chiudere la contesa.

Linobob passa ai quarti ma senza bonus.

Tocca a me VS il Coach Agozilla iniziare la sfida.


Non vi nego che nei momenti pre-match stavo decidendo cosa fare. Con Ago abbiamo fatto un lungo pomeriggio di allenamento e tutto sommato ero risultato più forte, ma non era un avversario da sottovalutare.

Posto però di passare, avrei avuto Linobob da affrontare per cui dovevo tenermi gli assi in mano.

Cosa fare? Scelgo una delle mie main (visto che avevo una squadra tutta al femminile?) scelgo di random e vada come vada?

Ci ho pensato fino all'ultimo e vado di random.

 
La ruota mi affida Zangief, personaggio che ho provato, ma non padroneggio bene.
Ago sceglierà Felicia.

Round molto giocati, subisco molto la velocità di Felicia, ma compenso con la potenza del Wrestler.

Ago giustamente tenta di chiudermi agli angoli e inizia ad eseguire la scossa tipo Blanka. Il primo round lo vinco io, il secondo lo vince lui.

Nel terzo round sono decisamente in vantaggio, ma non riesco ad imporre un ritmo al match. Ago usa la tecnica più letale di Felicia quella del Cabaret, ma riesco a difendermi in tempo altrimenti sarebbero stati danni seri.

Riuscendo a colpire quando trovo il mio avversario col fianco scoperto, porto a casa il match.

Nel secondo match riesco a imporre meglio il mio gioco, martellando con attacchi in salto che tra calci e manate e bloccano la gattina del mio avversario.

Pur non portando a casa altri bonus, passo a quarti con un punto per il random.

Sesto incontro VinceCurvin VS Juste90. Nessuno opta per il Random e sceglieranno Ryu e Dan.

 
Primo match equilibrato, Vince per aver aperto il gioco poco prima della live si difende bene. Il Dan di Juste però picchia duro e pur venendo travolto dalla super del suo avversario, porta a casa il match.

Nel secondo match Vince difende bene ma il Dan di Juste, senza mai forzare troppo la battaglia, riesce a prevalere e portarsi a quarti, con il punto bonus per vittoria assoluta.

Settimo ottavo Maraichux VS Acqua_Letho entambi esordienti al campionato 2022.
Maraichux randomizza e la ruota gli affiderà Sakura. Letho invece sceglierà Felicia.

 
Maraichux nel primo round è decisamente più incisivo, usando la tecnica del lancio dal motorino, imitando in qualche modo il mitico Hiroshi Shiba.


Con un due a zero porta a casa il primo match.
Nel secondo match Letho rimane con Felicia e il primo round è al cardiopalma. Felicia riesce ad imporsi bene ma, senza vita, la Sakura di Maraichux riesce a ribaltare lo scontro.

La tecnica "50 Special" però è letale e, pur non riuscendo ad ottenere il perfect, Maraichux passa con due punti bonus, per vittoria assoluta e per random.

Ultimo match degli ottavi Pezzo VS Warbamper che indomito randomizza.

La ruota gli affiderà Tessa, mentre Pezzo senza random, opterà per Sakura.

 
Pezzo decisamente più incisivo non lascia troppa manovra a Warbamper, che riesce comunque a sorprenderlo con la super del "drago puccioso", ma dovrà soccombere sul 2 a 0 sul primo match.

Anche nel secondo match Pezzo martella come un fabbro e lascia ancor meno spazio di manovra a War che anche questa volta dovrà arrendersi, portato via due volte dalla super "omaccioni muscolosi" di Sakura che chiuderà con il Perfect.

Con due punti bonus, vittoria assoluta e Perfect, Pezzo è l'ultimo classificato ai quarti di finale.

La situazione del tabellone è quindi la seguente:

 
Per lasciare riposare Pezzo, si parte dal basso con Maraichux VS Juste ad iniziare le danze.
Nessuno con random, opteranno rispettivamente per Sakura e Zangief.

 
Match equilibratissimo, giocato colpo su colpo. Maraichux resta fedele alla tecnica "50 Special", mentre Juste è più di combo.

Sull'1 a 1 si arriva al terzo round dove nessuno risparmia un colpo. Maraichux riesce a colpire più duramente entrando di super a metà combo di Juste.

Sul 2 a 1 è Maraichux a portare a casa il primo match.

Anche il secondo match la battaglia è pressoché pari. Nel primo round è lo Zangief di Juste ad imporsi, ma nel secondo round viene fermato da Sakura.

Il terzo round battuto colpo su colpo viene vinto dal Wrestler russo che riporta sull'1 a 1 lo scontro.

Ultimo match che ancora una volta è giocatissimo.
Si impone Zangief sul primo round, Sakura nel secondo. Al terzo round Juste riesce a trovare maggiore spazio di manovra e col Wrestler russo riuscendo a chiudere la contesa e passare in semifinale.

Tocca a Linobob e me iniziare la contesa.
Dopo mille calcoli, vado di main, usando Sakura. Linobob resterà un attimo dubbioso sul da farsi, ma opterà per il mirror match.

 
Riesco subito a portarmi in vantaggio, partendo di scivolata e prendendo la gemma rossa aumentando la potenza e portata dell'Hadoken.

Nessuno dei due forza mai gli attacchi ma si cerca sempre di trovare lo spiraglio. Riesco a portarmi in vantaggio con combo semplici e mi tengo le super per momenti propizi.

Lino mi trova scoperto e entra di super Hadoken, facendomi parecchi danni.
Riesco a farmi strada e portarmi quasi alla vittoria. Lino è praticamente senza vita, mi assalta con una combo che spezzo di counter chiudendo il round.

Nel secondo round le cose si ri-equilibrano. Lino riesce a rubarmi un livello di Hadoken facendo arrivare il suo a due e abbassando il mio alla stessa potenza.

Giochiamo entrambi molto riflessivi, non forziamo mai, perchè entrambi sappiamo che non possiamo abbassare la guardia.

Subisco nella prima parte del secondo round, ma un paio di colpi evitati e un paio di aperture di troppo del mio avversario, mi fanno vincere il primo match.

Nel primo round del secondo match Lino prende subito vantaggio tattico aumentando di un livello sia lo shoryuken con l'ombrello che la "corsetta isterica".

Non perdo concentrazione e un passo alla volta riesco a mettere alle strette il mio avversario, riuscendo a chiudere col Perfect.

Nel secondo round ho vita decisamente più difficile, Lino non molla un colpo. Lo scontro è sempre ragionato e calcolato e a 15 secondi dalla fine, vengo punito dall'ombrellata aerea.

Nel terzo round subisco subito due super Hadoken venendo punito a metà combo. Sono in svantaggio di vita, ma ho l'Hadoken potenziata a livello 3 contro il 2 del mio avversario che potrebbe essere la carta vincente.

E infatti riesco a far entrare due Hadoken che riequilibrano il colpo. Lino sbaglia una super e lo punisco di combo, ma vengo fermato di counter.

28 secondi al termine. Sono in vantaggio di vita e sono decisamente in vantaggio tattico, avendo 6 barre di super e il mio avversario nessuna.

Con due combo stoppate di counter una Hadoken di livello 3 riesco a chiudere la contesa e passare alle semifinali, col punto bonus per Perfect.

La soddisfazione che mi sono tolto era epocale. Non solo ho vinto, ma sono riuscito a chiudere con un Perfect.

Tocca quindi alla sfida Steeve VS Pacione.
Steeve usa nuovamente il random e la sorte lo assiste, affidandogli Tessa, se non il main assoluto, il secondo personaggio più forte che ha tra le sue fila. Pacio opterà per Sakura.

 
Nel primo match Steeve si impone su Sakura. Colpi semplici ma martellanti. Nel secondo round riesce a "stunnarla", chiudendo con il drago di super.

Nel secondo match Pacione riesce quasi a vincere un round ma un errore tattico gli fa eseguire la super dell'ombrello che viene evitata e punita da Steeve. Con un due a zero Steeve passa in semifinale con 2 punti bonus, uno di random e uno di vittoria assoluta.

Ultimo quarto Pezzo VS KennethMaster. Nessuno con random opteranno per Tessa e Chun-Li.

 
Nel primo round è Kenneth a imporre il ritmo con Chun-Li, lasciando veramente poco spazio alla Tessa di Pezzo.

Nel secondo round Pezzo si difende bene ma nn riesce a scalfire la strategia di Kenneth che vince il match.

Pezzo passa a Ryu nel secondo match. Un primo round decisamente più equilibrato ma Kenneth riprende bene le redini della situazione e non lascia scampo al suo avversario che subisce un 2 a 0.

Kenneth è l'ultimo semifinalista, con un punto bonus per vittoria assoluta.

Partiamo con le semifinali e siamo
Juste VS me ad aprire il girone.
Nessuno va di Random e optiamo per Ken e Ibuki.

 
Primo round molto equilibrato, non risparmiamo colpi e con poca vita è Juste a vincere il round.

Anche nel secondo round non ci risparmiamo, ma alziamo il livello iniziando ad usare le super e colpendo pesantemente quando troviamo la difesa scoperta dell'avversario.
Scontro equilibrato.

Entro di super "oggetti aerei" e di combo e mi porto in pareggio.
Anche il terzo round è sempre giocato sul trovare lo spiraglio, sbaglio due super "oggetti", ma riesco a prendere alla sprovvista il mio avversario con le combo.

Siamo pochi secondi dalla fine e iniziamo a lanciarci addosso le bombe.
Riesco a pietrificare il mio avversario e lo finisco di attacco in corsa.

Vinco il primo match.

Juste resta con Ken e nel secondo match, ma questa volta sono decisamente più incisivo. Riesco ad entrare meglio di combo, evito gli attacchi e punisco.

Con un due a zero batto anche Juste e volo in finale.

Seconda semifinale Kenneth Masters VS Steeve Gouki. Nessuno va di random e optano per Ken e Hsien-Ko.

 
Sfida molto equilibrata, Steeve spiazza bene Ken e porta a casa il primo round.
Ken però ingrana e riesce a mettere sotto pressione il suo avversario.

Kenneth è un muro e non appena lo assaltano, punisce con lo Shinryuken.
Nel secondo match Steeve rimane con Hsien-Ko, ma la musica non cambia. Kenneth e Ken sono chirurgici nell'attaccare e difendere. Sono un muro invalicabile e con un 2 a 0 Kenneth sarà il mio avversario in finale.

Si parte quindi con la finalina Steeve VS Juste.
Non avendo più limiti, scelgono Tessa e Ryu.

 
Primo match a senso unico per Steeve che è scatenato. Juste non riesce a replicare quasi nulla.

Con 2 a 0 il primo match è di Tessa.

Nel secondo match Juste resta con Ryu e diventa molto aggressivo nel primo round, ma Steeve non gli molla un colpo e non solo recupera, e nel secondo round rischia quasi un perfect.

Nel terzo match Steeve è implacabile, Tessa fa il pienone e porta a casa il terzo match, il terzo posto e il punto bonus per vittoria assoluta.

Ma prima della finale una partita tra Pezzo VS Pacione con Ryu VS Zangief.

 
Una partita velocissima senza esclusione di colpi molto equilibrata tra i due capi Team. Primo match per Pezzo, secondo per Pacio e Terzo per Pezzo tutti giocati sul 2 a 1.

Parte quindi la finale tra Kenneth Master e me. Kenneth prenderà nuovamente Ken, io opterò per Tessa.

 
Nel primo match c'è molto equilibrio.
Kenneth sa come e quando attaccare, ma mi difendo bene. Il primo match è molto di studio. Nel primo round subisco la precisione millimetrica, prendendo in pieno un Shinryuken dal salto, mentre nel secondo è lui che subisce la mia super col raggio del robottone.

Il terzo round invece è palesemente a favore del Ken di Kenneth che sbaraglia la mia difesa, mi punisce con il Shinryuken quando lo assalto in volo e vince il primo match.

Secondo match scelgo Sakura, che tante soddisfazioni mi ha dato in serata.

Infatti la scolaretta mi da la giusta carica e nel primo round sono decisamente in vantaggio e con una combo indiretta di riflesso porto a casa lo scontro.

Nel secondo round ce la giochiamo fino all'ultimo, subisco per l'ennesima volta lo Shinryuken in assalto, riesco a difendermi dalle prese. Ken è senza vita, ho uno sputo ma Kenneth riesce a fare breccia nella mia difesa.

Il terzo round è veramente giocato fino all'ultimo. Mosse e contromosse senza sosta si arriva nuovamente agli ultimi secondi. Ken è in vantaggio di vita, mi gioco il tutto per tutto e tento l'assalto in scivolata, tanto avrei perso per tempo, ma vengo punito.

Terzo match, torno a Tessa, pur avendoci pensato a lungo.

Primo round sempre tirato, gioco bene e riesco a farmi strada trovandolo scoperto sul finale e punendolo di super.

Rivedendo lo scontro vedo tantissimo che in alcuni casi non entravano le counter che avrebbero per lo meno dato un minimo di slancio. Nel secondo round ce la giochiamo fino all'ultimo, ma è Ken a vincere la contesa.

Anche nel terzo round ce la giochiamo fino in fondo, sbaglio una super, tento una seconda, ma Ken arriva chirurgico con un calcio a bloccarla.

Non riesco a rimontare e perdo il round e lo scontro.

Con 3 a 0, Kenneth Master vince il torneo.

Ma visto che ormai ci ho preso gusto, vediamo un attimo le statistiche dei personaggi più amati.

Ho tenuto conto solo dei cambi di personaggi per fase e reali cambi nell'FT, senza tenere conto di due selezioni se chi veniva sconfitto una volta all'interno dell'FT riprendeva lo stesso personaggio.

Fatte queste premesse, nei 37 cambi effettuati abbiamo personaggio più amato Sakura scelto 8 volte, mentre il meno amato è Akuma mai scelto durante il torneo.

Ma ecco la classifica completa:

 
Si conclude quindi la settima giornata di campionato. Pur non avendo vinto la competizione mi sono tolto due grosse soddisfazioni, riuscendo a battere i due alfieri del #TeamPacione e soprattutto portando a casa un Perfect a Linobob oltre che alla vittoria.

Per me il campionato potrebbe chiudersi qui, gli obiettivi dell'anno ci sono, ho vinto un torneo in singolo e ho battuto Linobob.

Però non dimentichiamo che in questa tappa ho recuperato un po' di terreno visto che i due leader di classifica sono usciti subito e, arrivando secondo, ho accumulato buoni punti....

...che verranno sicuramente annullati nella prossima tappa perché si tornerà ai Puzzle, giochi che non riesco a padroneggiare, con un titolo che nessuno conosceva, Pochi And Nyaa.

Ma è rimasto un grande dilemma, chi ha vinto il punto vippanza?
Ancora una volta Yunalina ad aggiudicarsi il punto.

Vediamo quindi la classifica di tappa:


Direi che anche per questo recap è tutto.

Prossima tappa.... 26 agosto...

See you next

Nessun commento:

Posta un commento